BALTICO 2011 (di Andrea FIORE)

 
 

Dopo Svezia 2010, decidiamo di ripetere l’avventura svedese con anno di esperienza in più sulle spalle e quindi pronti a migliorare il bottino dello scorso anno (~110 lucci). Come caratteristiche stagionali il Baltico presenta un lungo periodo buono per la pesca che va da Aprile ad Ottobre con finestre migliori nel periodo iniziale (metà aprile –primi di giugno) e finale (Settembre –Ottobre) ,questo perché durante la stagione calda i lucci tendono a ricercare acque più profonde risultando quindi più dispersi e non vicino ad erbai e canneti della baie .

Noi scegliamo come l’anno scorso il periodo di fine Maggio durante il quale le ore di sole sono tante (fa buio alle 11 di sera) rendendo le giornate di pesca più lunghe e più calde.

Svezia, la sfida continua....

Nome: Andrea
Età: tanti
Compleanno: Top secret
Segno: toro
Nato a: svezia
il primo giorno
Ore 12,00 del primo giorno, solito volo giallo-blu molto semplice ma economico e dopo aver preso la macchina via verso Stoccolma. Sosta inutile al negozio di pesca per aumentare ancora il N. di esche già in eccesso, ma davanti a mille colori vuoi non comprare!!
I soliti esagerati...