Benvenuto su Spinning Club Giorgio Sport
Cerca


Menu
- Home
- Chi siamo
- Il regolamento
- Attività 
- FotoAlbum 
- Old Photogallery
- Video catture
- Inserisci articolo
- Il Giornalino
- Multimedia
- I nostri amici
- Members List
- Il Mercatino
- Forums
- Top 10
- Downloads
- FAQ

News


Web Links
- Il Meteo
- Webcam
- Grafico Maree

Il nostro gruppo

Catture


 

 

 
 

 


 


 
 
Le catture degli anni precedenti sulla vecchia Photogallery


 


 


 




Calendario lunare


Meteo A.M.

 
Chi siamo






Il nostro club nasce sotto il nome di spinning club "el toco" nel 1996 e, successivamente, assume la denominazione attuale "Giorgio Sport Spinning Club".
Il principale obiettivo di tutti i soci è di promuovere la pratica della pesca a spinning e di far rispettare gli ambienti fluviali contribuendo alla salvaguardia del nostro territorio.
In merito a questo, in sinergia con gli alunni delle scuole locali, abbiamo spesso organizzato delle giornate ecologiche con la pulizia del fiume cittadino.
Il 18 gennaio del 2009, grazie a ripetuti tentativi di Giorgio Cattai, è stata inaugurata la zona di pesca con artificiali No-Kill e campo gara fisso provinciale sempre No-Kill del tratto del Monticano in località Campolongo.
Dal febbraio 2009 riassume la carica di Presidente Giorgio Cattai dopo aver lasciato l'incarico l'anno precedente ad Alberto Chies che l'ha degnamente sostituito ed al quale vanno i ringraziamenti di tutti per l'impegno portato a termine.
La società, ormai esistente da diversi anni, vede dal 2010 alcuni cambi nel direttivo con il nuovo Vice Presidente Sant Michele e la carica di Cassiere ricoperta da Lorenzet Wanda, oltre a nuovi ingressi elencati di seguito e tuttora in carica. Il numero di iscritti cresce notevolmente ed attualmente i soci hanno superato quota 220.


La vecchia toppa



La nuova toppa

Il club è così composto:
- Presidente Club Cattai Giorgio (e-mail: giorgiosport@libero.it);
- Vice Presidente Pederiva Michele (e-mail: ;
- Segretario Fiore Andrea;
- Consiglieri Sant Paolo, De Martin Marco, Mattiuzzi Mauro, Florian Massimo, Zanin Nello;
- Referente No-Kill Monticano Godeas Mariangelo (e-mail: amatoricampolongo@libero.it);

- Addetto stampa e webmaster Ruggiero Gaetano (e-mail: webmaster@giorgiosportsc.it);
- Soci.

Stiamo lavorando affinchè le basi di questo sport si tramandino con le nuove generazioni.

 

Piccoli spinnofili crescono

 
Ogni ultimo giovedì del mese ci riuniamo presso il WHY BAR adiacente alla rotonda nei pressi del negozio Giorgio Sports, dove si discute sull'organizzazione di gare e raduni oltre allo scambio di idee tra soci.
Il nostro club dal 2006 si è associato alla FIPSAS  di Treviso e, con grande onore, si è preso l'onere di organizzare il campionato provinciale spinning trota torrente sia individuale che a coppie fino alla stagione 2009. Nel 2010 tale incombenza è stata momentaneamente abbandonata e sostituita dal Campionato Sociale "Hard Bait" che ha visto prevalere su tutti il presidente Giorgio Cattai che, nello stesso anno, si è aggiudicato sul torrente Cordevole la finale individuale di pesca a spinning con esche rigide guadagnandosi il titolo di Campione Italiano.
Nel 2011 al Club  è stata riassegnata l'incombenza dell'organizzazione del campionato provinciale FIPSAS (TV) 2011 di spinning trota torrente sia individuale che a coppie. Compito quest'ultimo che il club ha accettato con grande soddisfazione.
Nel 2012 abbiamo disputato il campionato sociale sia individuale che a coppie con Massimo Florian primo classificato sia nell'individuale che in coppia con il mitico Giorgio Cattai. Mariangelo Godeas riveste l'incarico di referente per il tratto del fiume Monticano No-Kill da noi gestito.
Nell'anno 2013 i numerosi appuntamenti in programma sono stati organizzati dalle società Cencenighe e A.P.S.D. Piave in collaborazione con il Club Giorgio Sport.
Nelll'anno 2014 il club Giorgio Sport ha organizzato un campionato sociale individuale alla trota torrente con esche rigide aperta a tutti i soci e simpatizzanti.
Nell'anno 2015 è stato organizzato un campionato sociale individuale ed a coppie, aperto a simpatizzanti e soci, su due gare per tipo e con l'esclusivo utilizzo di esche rigide.
Dal 2016, in sinergia con l'ENAL Pesca Sezione Provinciale di Treviso, il Club organizza il Campionato Interregionale di spinning esche rigide che vedrà sfidarsi gli atleti iscritti per il 2° anno. Inoltre, nello stesso anno è stata molto attiva la sezione Surf Casting che animata dalla passione per questa specialità ha organizzato diverse iniziative ed il relativo Campionato.
Chi volesse iscriversi può contattare la sede telefonicamente al numero 0438 35586 o attraverso l'indirizzo e-mail giorgiosport@libero.it.









Copyright © by Spinning Club Giorgio Sport All Right Reserved.

Pubblicato su: 2013-02-18 (23228 letture)

[ Indietro ]

Web site powered by PHP-Nuke



Copyright © 2006-2016 by Roger (Webmaster) - Giorgio Sport Spinning Club (Risoluz. 1280x800)



Generazione pagina: 0.07 Secondi